COSA È QUESTO SITO

Nel luglio 2011 ho finito di scrivere il libro "Aforismi di un futuro"; come dice il titolo, si tratta di una raccolta di aforismi, da me composti nell'arco di alcuni anni. Il sito è stato creato per promuovere la lettura di quest'opera. Essendomi reso conto che nella rete di lingua italiana è presente una consistente domanda relativa a questa forma letteraria, ho deciso di creare delle pagine web che non fossero semplicemente un biglietto da visita, ma che comprendessero anche una parte consistente del libro, da poter leggere on-line. La pubblicazione del libro avverrà a breve, in formato elettronico e cartaceo.



CONTATTO: capio [@] libero.it




NOTA BIOGRAFICA

Manuel Cappello è originario di Sarezzo, in provincia di Brescia. Nasce nel 1977, primo di tre fratelli. Dopo aver frequentato il liceo scientifico della propria città, dal 1996 al 2009 lavora nell'azienda di famiglia, che si occupa della produzione di chiusure lampo. Nel 2001 conosce Samanta. Nel 2005 ottiene la laurea in ingegneria gestionale.








DIRITTI D'AUTORE

I diritti di quest'opera appartengono al sottoscritto Manuel Cappello. Prima di iniziare la pubblicazione del sito, il contenuto del libro è stato depositato presso la sezione OLAF della SIAE. Le citazioni sono molto gradite se accompagante dall'indicazione della fonte, ma qualsiasi trasgressione al diritto d'autore sarà perseguita norma di legge.